Serie A – Fiorentina, vittoria in amichevole con l’Arezzo

Termina con una vittoria per 4-1 la prima amichevole invernale della Fiorentina, contro l’Arezzo: le parole del giovane centrocampista Bianco

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Termina con una vittoria per 4-1 la prima amichevole invernale della Fiorentina, contro l’Arezzo. Al termine della partita il giovane attaccante Bianco ha detto: Sono test per mettere minuti sulle gambe dopo la sosta, pian piano rientreremo in forma al meglio.

Ci serve per parte atletica o rinfrescare qualcosa che, come dice il mister, ci si dimentica quando non si gioca. Più feeling con il gol? Il problema che tra traversa e parata non c’è stato oggi, il gol ma c’è più feeling, è vero.

Giovani? Con loro ho già giocato la scorsa stagione, hanno tutti qualità e sono sicuro che stare in prima squadra in questo mese gli farà bene”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.