Fiorientina, Pradè scatenato: “Spunta un nome incredibile”

La Fiorentina è già a lavoro in sede di calciomercato e Pradè punta un nome clamoroso per rinforzare la rosa

Pradé
Pradé

La Fiorentina lavora già alla stagione che verrà e lo fa con un auspicio nel cuore: qualificarsi in Europa. La prima via per riuscirci è sfumata: in finale di Conference League ci è andato il Betis Siviglia. Rimane la via del campionato, comunque piuttosto complicata vista l’ardua concorrenza. Ma a proposito di Europa e a proposito di Betis – e a proposito di calciomercato ovviamente – il diesse Daniele Pradè avrebbe messo nel mirino un giocatore del Betis. È un nome importante, che potrebbe far sognare i tifosi Viola.

Fiorentina: spunta un nome di calciomercato dal Betis Siviglia

La doppia sfida contro il Betis Siviglia è stata l’occasione per la dirigenza della Fiorentina di visionare un giocatore che piace da tempi non sospetti: Pablo Fornals. Centrocampista classe 1996, parliamo di un giocatore con una ricca esperienza europea avendo militato al West Ham oltre che al Villareal e al Betis Siviglia. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Non sono pochi, ma sarebbero soldi spesi per un profilo dalla sicura garanzia.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.