Calciomercato Fiorentina – Ecco la verità, cosa ha provocato la rottura

E’ la notizia del momento in casa Viola, Commisso ha svelato che Vlahovic non rinnoverà con i toscani, ma cosa c’è sotto?

Rocco Commisso
Rocco Commisso

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Ormai è notizia di dominio pubblico. Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto  con la Fiorentina in scadenza nel 2023.

Ci ha pensato il patron della Viola a svelare in maniera ufficiale che il centravanti serbo non ha accettato la ricca offerta di rinnovo del club gigliato.

Questo spifferare ai 4 venti con un comunicato la presa di posizione del calciatore è stato visto come un autogol clamoroso. Ora le altre squadre interessate al bomber classe 2000 sanno che la Fiorentina ha bisogno di venderlo. Ma andando a fondo nella faccenda, abbiamo scoperto che sotto alla rottura fra le parti c’è qualcosa di più<<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.