Calciomercato Fiorentina | Di Marzio dà l’allarme: “A rischio 2 colpi” / News

Il noto esperto fa spaventare la Viola: due degli obiettivi sulla lista del ds Pradè rischiano di saltare all’improvviso: tutti i dettagli

Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio

[tps_title]Fuori due[/tps_title]

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda il mercato della Fiorentina. O quanto meno, arrivano news allarmanti per Pradè. Detto che Barak non è in dubbio, possono saltare infatti due obiettivi di mercato della Viola. Per il calciatore ceco è tutto fatto: la chiusura è attesa al massimo entro il weekend. Per altri due obiettivi, invece, la situazione si complica.

Partiamo subito da Bajrami. La volontà della Fiorentina è quella di provarci, magari inserendo nella trattativa con l’Empoli le contropartite Zurkowski e Kouame. Però non tuto potrebbe dipendere dalle mosse di Pradè. Sull’albanese, infatti, sarebbe piombato anche il Sassuolo secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio. In Emilia c’è infatti Dionisi, che conosce bene il calciatore e che sarebbe disposto a fare follie per poterlo allenare nuovamente. Un dettaglio non da poco, che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al club di Commisso. Come potrebbe farlo anche un’altra operazione.

Non era il primo nome per la difesa, ma la Fiorentina rischia concretamente di perdere uno dei candidati a rinforzare il pacchetto difensivo di Italiano. Ancora Gianluca Di Marzio, infatti, assicura che tra lo Spezia e il Mallorca sia attualmente in corso una trattativa per il trasferimento di Nikolau in Spagna. Il candidato principale rimane Faes per Pradè, ma le alternative iniziano a scarseggiare: urge muoversi in fretta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.