Calciomercato Fiorentina | Nastasic cambia idea, Pradè nei guai / News

Il centrale serbo cambia il suo futuro e il direttore sportivo della squadra toscana ora è nei guai: potrebbe dover rinunciare a un colpo

Pradé
Pradé

[tps_title]E ora?[/tps_title]

Rischia di saltare lo scenario disegnato dal direttore sportivo della Viola. Nastasic viaggia spedito infatti verso il trasferimento al Mallorca. Una potenziale buona notizia per la Fiorentina, che si libera di un esubero, che però rischia di diventare un vero e proprio problema. Nei piani di Pradè, infatti, c’era la cessione del giocatore per ottenere fondi necessari all’acquisto di un nuovo centrale. E, in particolare, di inserire lo stesso difensore serbo nella trattativa.

Stando a quanto confermato negli ultimi minuti, infatti, Nastasic avrebbe raggiunto un accordo per rescindere il proprio contratto con la Fiorentina. Un problema non da poco per Pradè, che da giorni continuava a parlare con lo Spezia per apparecchiare un maxi scambio. In Liguria, infatti, oltre al serbo sarebbe andato anche Zurkowski, con il 50% sulla futura rivendita. Il percorso inverso invece sarebbe stato fatto proprio da Nikolaou, che si sarebbe così aggiunto al pacchetto arretrato di Italiano.

Pradè però non molla. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il direttore sportivo della Fiorentina continua a insistere con lo Spezia, che però chiede un importante conguaglio economico. Con Acerbi ormai diretto all’Inter, infatti, l’unica alternativa a Nikolaou sarebbe quella di promuovere il canterano Ranieri.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.