Calciomercato Fiorentina | Pradè ci riprova: “Ha chiesto la cessione” / News

Arrivano novità importanti rispetto alle mosse in programma per la squadra Viola in vista di gennaio: il direttore sportivo pensa a un colpo

Pradé
Pradé

[tps_title]Addio possibile, Pradè ci pensa[/tps_title]

Un’estate da predestinato, con tante squadre interessate e le big pronte all’assalto. Kristjan Asllani dopo essere esploso con la maglia dell’Empoli ha attirato sguardi importanti, tra cui quelli dei nerazzurri di Inzaghi che hanno superato la concorrenza e si sono assicurati il talento albanese.

Con Inzaghi non gioca, Italiano lo vuole

Arrivato come vice Brozovic, Asllani è finito per rimanere in panchina anche in caso di assenza del croato, con Inzaghi che gli ha preferito Calhanoglu. Una scelta che non è piaciuta al calciatore, che per questo potrebbe chiedere già a gennaio la cessione alla società nerazzurra.

Non a titolo definitivo, magari, ma in prestito per trovare spazio e minuti. Uno spazio che proprio la Fiorentina potrebbe assicurargli, con Italiano che stravede per il giocatore e aveva già chiesto di portarlo in maglia Viola. Marotta però potrebbe opporsi all’addio seppur temporaneo: starà quindi a Pradè convincerlo per regalare a Italiano un giocatore chiave per cercare di dare nuova linfa a una squadra in difficoltà.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.