Calciomercato Fiorentina – Una doppia B che fa sognare, scatta un’allarme

Buona domenica tifosi della Viola, tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo e sul mercato nella nostra consueta raffica

Raffica viola 17 ottobre 2021
Raffica viola 17 ottobre 2021

[tps_title]4[/tps_title]

Si lavora per gennaio

La Nazione sottolinea come siano evidenti le carenze nella rosa della Fiorentina. Un centravanti di livello che possa dare il cambio a Vlahovic e un esterno destro, magari mancino che sia abile nell’accentarsi e nel tirare in porta.

Per ora Italiano dovrà accontentarsi di Kokorin come alternativa a Dusan e del duo Callejon-Saponara sulla fascia. Per puntare all’Europa forse serve qualcosa di più, ecco perché Pradè già a gennaio farà un tentativo per risolvere entrambe le lacune. Il nome più caldo per il reparto avanzato rimane Belotti, mentre come ala destra si continua a sognare Berardi. Uno dei pochi, nel ruolo, a garantire sempre la doppia cifra.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.