Calciomercato Fiorentina – Vlahovic via subito: “3 colpi da urlo con 90 milioni”

L’attaccante serbo può lasciare subito Firenze per novanta milioni: con la sua cessione tre colpi da urlo per Italiano

Ultime notizie Fiorentina
Ultime notizie Fiorentina

[tps_title]8[/tps_title]

Stiamo parlando di Stefano Sensi, giocatore sempre alle prese con tantissimi infortuni negli ultimi anni. Dopo le sue annate importanti al Sassuolo Sensi non è riuscito ad esplodere definitivamente. Nonostante questo è rimasto per almeno due anni nel giro della Nazionale di Mancini.

Le qualità di Sensi non sono in discussione, ma per la Fiorentina sarebbe una vera e propria scommessa considerando i tanti infortuni degli ultimi anni. L’ex Sassuolo ha una valutazione di 15-20 milioni di euro e la Fiorentina potrebbe fare sul serio la prossima estate.

Attenzione a non escludere anche un possibile arrivo in prestito a gennaio, visto che a Milano ha poco spazio. Le conferme da parte di Inzaghi di Vecino e Vidal chiudono ulteriormente le porte a Sensi, che a Firenze potrebbe tornare ad alti livelli e giocare con continuità.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.