News Verona | “Lo conosco, riuscirà ad imporsi anche all’Hellas!”

Il Verona sta affrontando una serie di cambiamenti importanti per la prossima stagione, a partire dal direttore sportivo e dall’allenatore.

VERONA, ITALY – JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Il Verona ha concluso la passata stagione nel migliore dei modi, piazzandosi al nono posto con 53 punti. L’obiettivo per la prossima stagione è fare ancora meglio, riuscendo magari a superare il record stagionale (quest’anno sfiorato per un solo punto).

Nel frattempo la società scaligera è a lavoro per apportare le dovute modifiche alla squadra, che appare già molto diversa da quella di una settimana fa. A balzare subito agli occhi sono stati gli addii di D’Amico e di Tudor, che non saranno più rispettivamente direttore sportivo e allenatore dei gialloblù.

Tuttavia il Presidente Setti si è mobilitato per tempo per trovare le adeguate soluzioni e sembra ormai certo il nome del futuro allenatore. Vediamo cosa nel pensa chi lo conosce bene.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.