News Verona | “Non vogliamo fermarci proprio ora!”

Dopo l’ultima vittoria in campionato, il Verona ha raggiunto la salvezza matematica. Ecco quali sono gli obiettivi della società.

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Grazie alla vittoria sul Venezia, il Verona ha raggiunto quota 40 punti in campionato raggiungendo così la salvezza matematica. Gli uomini di Tudor hanno ottenuto un risultato importantissimo e, con 11 gare ancora da disputare, possono migliorare ancora di più la propria posizione in classifica.

Il sogno dei gialloblù è di arrivare sesti, così da disputare i preliminari di Conference League. Battere la concorrenza non sarà semplice, ma gli scaligeri sono motivati come non mai – soprattutto grazie agli ultimi risultati ottenuti.

La squadra non ha intenzione di fermarsi proprio sul più bello. La volontà infatti è di giungere verso traguardi ancora più elevati. Leggiamo insieme delle dichiarazioni degli ultimi giorni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.