News Verona | “Tante cose non hanno funzionato. Nessun alibi!”

L’Hellas Verona è stata sconfitta in Coppa Italia, perdendo per 4-1. Risultato pesante a pochi giorni dall’inizio del campionato.

VERONA, ITALY – JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Non è andata affatto bene la prima gara ufficiale del Verona con mister Cioffi in panchina. I gialloblù infatti sono stati battuti dal Bari per 4-1 nella gara di Coppa Italia di domenica pomeriggio.

Gli scaligeri non sono scesi in campo col piede giusto e hanno dimostrato di dover lavorare ancora sodo, nonostante l’inizio del campionato sia alle porte.

Mister Cioffi si aspetta un cambio di atteggiamento radicale ed è consapevole di dover lavorare ancora a lungo con i suoi uomini. Vediamo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dopo la partita.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.