Serie A – Burdisso: “De Rossi era l’uomo giusto per la Roma”

Nicolas Burdisso, ex calciatore della Roma e ora dirigente, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell’esonero di De Rossi.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Nicolas Burdisso, ex calciatore della Roma, e ora dirigente, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell’addio di De Rossi. Ecco le sue parole a Il Messaggero: “Esonero di Daniele? Mi è dispiaciuto molto per come è andato via, perché secondo me era l’uomo giusto per questa piazza. Se tornerà mai ad allenare la Roma? Non parlo come suo amico, ma da dirigente: penso che Daniele, per leadership e competenze, sia pronto per fare l’allenatore in qualsiasi squadra al mondo. Se abbiamo mai lavorato insieme? Prima o poi succederà, perché ci fidiamo l’uno dell’altro. E poi la nostra amicizia aiuta. L’estate scorsa, però, la Roma non mi aveva contattato”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.