Serie A – Mancini: “Dybala può fare ancora la differenza”

Roberto Mancini, ex CT della Nazionale italiana, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del derby di domani con la Lazio.

Dybala
Dybala

Roberto Mancini, allenatore ed ex CT della Nazionale, ha detto la sua sulla Roma. Ecco le sue parole a Radiosei: “Come vivevo i prederby? Io sentivo più quello di Genova, a Roma ero più distaccato, anche se era una partita speciale. E’ una chiave essere distaccati, in un certo senso. Chi vedo favorita tra Roma e Lazio? Non ci sono favoriti, la Lazio sta facendo un ottimo campionato, mentre la Roma si è ripresa ultimamente. Della Lazio mi sorprende Rovella, l’ho avuto anche in Nazionale: ha qualità e sta migliorando. Dybala può fare la differenza nella Roma, se sta bene. Peccato per l’assenza di Pedro”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.