Serie A – Allegri: “La nostra società è forte, serve compattezza”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sulla prossima gara della Vecchia Signora.

Allegri
Allegri

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Io sono l’allenatore della Juventus, che ha una società forte che è alla base di tutti noi.

Io sono umano e ci sono momenti in cui vanno fatte alcune cose e tenuti alcuni comportamenti. In questo momento la compattezza deve essere mantenuta perchè fa la differenza: togliere 15 punti dalla mattina alla sera ti scombussola un po’, e bisogna trovare degli espedienti per compattare tutto.

Ora ci siamo assestati, dopo il passo falso di Monza, e dobbiamo cercare di fare bene domani per vincere e per prepararci al meglio alla partita contro lo Spezia”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.