Calciomercato Juventus: due giocatori con la valigie in mano

La Juventus aspetta l’arrivo di gennaio per intervenire sul mercato, ma prima di acquistare i bianconeri dovranno cedere quei giocatori non più nel progetto

La dirigenza della Juventus.
La dirigenza della Juventus.

[tps_title] Spazio a centrocampo[/tps_title]

I giocatori in questione sono due dei calciatori nella rosa bianconera che per infortuni e rendimento incostante sono stati messi sul mercato, con la dirigenza bianconera che spera di riuscire a piazzarli a gennaio per far posto a nuovi acquisti.

Il primo giocatore da piazzare è il gallese Aaron Ramsey, che da quando è sbarcato a Torino conta più presenze in Nazionale che con la formazione bianconera. Quasi sempre infortunato o indisponibile, il gallese ha anche indispettito a più riprese la dirigenza per le sue uscite, e i bianconeri stanno cerando di piazzarlo in Inghilterra, dove ha molte richieste.

Discorso simile quello per Arthur: il centrocampista brasiliano, operato in estate, non ha mai convinto a pieno i bianconeri, che cercheranno di farlo partire a gennaio per fare cassa e spazio per i nuovi, giovani, innesti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.