Juventus | Weah a tutto tondo: “Mi hanno acquistato per essere offensivo”

L’esterno bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della sua nazionale sul proprio ruolo nello scacchiere di Allegri

Weah
Weah

Nella giornata di ieri Timothy Weah ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale statunitense. Tra i vari temi affrontati anche la Juventus, club che lo ha acquistato dal Lille nella sessione di mercato appena conclusa. Il giocatore ha descritto così il suo primo periodo agli ordini di Massimiliano Allegri: “È stata ancora una prima fase di apprendimento per me. Penso che la Juve fosse più di una squadra difensiva l’anno scorso”.

Le parole di Weah

L’esterno dell’Usa National Team ha poi continuato spiegando il proprio ruolo disegnatogli appositamente dallo staff bianconero: “Sicuramente mi hanno acquistato per farmi giocare in più di un ruolo offensivo, uscendo da dietro, che è qualcosa che amo fare, inserendomi alle spalle delle difese e applicando pressione sulle squadre avversarie“.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.