Calciomercato Lazio – Muriqi addio: si cerca il sostituto

Il mercato della Lazio passa anche da un nuovo attaccante che dovrebbe prendere il posto di Muriqi . Il club continua a sondare diversi profili

Vedat Muriqi
Vedat Muriqi

[tps_title]In Serie A[/tps_title]

Anche quello legato all’attaccante del Torino è un nome ormai noto in casa Lazio. Anche se più che una possibilità concreta sembrerebbe essere una suggestione. Soprattutto perché i rapporti con il club granata non sono propriamente i più idilliaci.

Il calciatore è comunque finito ai margini del Toro e la Lazio sarebbe una destinazione senz’altro gradita. Nonostante il Venezia sia pronto a dargli una maglia da titolare.

Il club capitolino preferirebbe altre opzioni ma in mancanza di alternativa Zaza potrebbe rivelarsi un colpo niente male.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.