Calciomercato Lazio – Il sogno di Tare gioca in Inghilterra

La Lazio può chiudere per un nuovo centravanti, il direttore sportivo Igli Tare continua a guardare al mercato della Premier League

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
Igli Tare direttore sportivo della Lazio

[tps_title]Il profilo inglese[/tps_title]

Il calciatore attenzionato dalla società gioca in Inghilterra, più precisamente al Liverpool, è in scadenza di contratto e si chiama Divock Origi. La punta belga non trova più spazio con i Reds e sarebbe pronto ad andare via già a gennaio. La Lazio, secondo Sky Sport UK, avrebbe richiesto informazioni e il club inglese avrebbe risposto dicendo che una cifra vicina ai 6 o 7 milioni di euro potrebbe bastare per l’acquisto del suo cartellino.

Come rinforzo sarebbe perfetto. Sia perché è in grado di giocare come centravanti, sia perché all’occorrenza può fare anche l’esterno d’attacco. In questa stagione è sceso in campo solamente tre volte ma ha segnato la bellezza di due goal. Il suo passaggio in Italia, sponda biancoceleste del Tevere, è una possibilità.

Anche se il calciatore, rivela l’emittente britannica, avrebbe espressamente richiesto di poter continuare a giocare in Premier League. Tra i club interessati al giocatore c’è anche il Newcastle che ha recentemente cambiato dirigenza diventando una delle società più ricche d’Europa. La Lazio dovrà muoversi bene se vorrà battere la concorrenza.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.