Calciomercato Lazio – Ci sono due nomi in pole per la difesa

La difesa della Lazio è pronta a cambiare. Fare calciomercato in casa biancoceleste è fondamentale per la rivoluzione

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

[tps_title]Al centro[/tps_title]

Il nome del difensore centrale, ci sono pochi dubbi sul fatto che alla società e al mister il suo profilo vada bene, è quello di Nicolò Casale dell’Hellas Verona.

Il difensore classe 1998 ha goduto di buona titolarità al punto da aver suscitato l’interesse anche del Napoli. L’arrivo di Alex Tuazembee dal Manchester United in terra partenopea, tuttavia, potrebbe far scemare l’interesse dei campani. Il ventiquattrenne ha un contratto che lo lega agli scaligeri fino al 2026.

Tuttavia, il calciatore sente la corte da parte di club più blasonati come la Lazio e potrebbe fare pressioni per partire già a gennaio. In alternativa si rivaluterà la situazione a fine campionato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.