Serie A, Lazio | Le formazioni ufficiali: prima da titolare per Cancellieri

Sarri ha sciolto le riserve per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo alle 18,45 contro la compagine danese. Ecco la formazione

Sarri Lazio
Sarri

La Lazio di Sarri è pronta a scendere in campo per la quinta e penultima sfida del proprio girone di Europa League. Tra pochi minuti, allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti dovranno affrontare di nuovo i danesi del Midtjylland, capaci all’andata di rifilare 5 gol. Servirà assolutamente una vittoria, in un gruppo dove tutte e quattro le squadre sono ferme a 5 punti, per aggiudicarsi la chance di qualificarsi agli ottavi.

Nel suo 4-3-3, Maurizio Sarri ha confermato totalmente le indiscrezioni di formazione arrivate sulla retroguardia, mentreha deciso di cambiare qualcosa più avanti: dal primo non Luis Alberto e Cataldi, ma Milinkovic-Savic e Marcos Antonio. In attacco, nel ruolo di falso nueve con l’assenza di Immobile, stavolta ci sarà Cancellieri, con Felipe Anderson che ritorna sulla fascia. Partirà dalla panchina Pedro.

Pochi cambi rispetto a quanto trapelato nelle ultime ore anche per Albert Capellas nel 4-3-3 con cui si schiererà il suo Midtjylland. Spicca su tutte l’assenza dal primo minuto dell’esterno Pione Sisto, che siederà in panchina all’inizio del match; al suo posto di sarà il 23enne zambiano Chilufya.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic: Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Magro, Vecino, Pedro, Luis Alberto, Casale, Romero, Radu, Cataldi.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Charles, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya. Allenatore: Albert Capellas.
A disposizione: Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Sisto, Kaba, Thychosen, Kouakou, Byskov, Nibe, Ortiz, Dyhr, Juninho.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.