Calciomercato Napoli | Navas, news decisive. ADL pensa a un’altra mossa

Un affare in entrata in casa partenopea si sta facendo complicato. Non raggiunta ancora l’intesa definitiva. Intanto ADL ha già la soluzione

Mercato Napoli
Mercato Napoli

[tps_title]Buonuscita[/tps_title]

L’asse a riguardo è sempre quello che collega Napoli e Parigi ma la trattativa in questione farebbe fare la tratta inversa. Keylor Navas è il nome prescelto per la porta del Napoli ormai da numerose settimane. Tuttavia a complicare il tutto c’è l’argomento buonauscita che il portiere costaricano pretenderebbe ma che il Psg non sembra affatto intenzionato a garantirgli.

Come riportato da Il Mattino le piste percorribili rimangono due. Il Psg lo da in prestito al Napoli accollandosi il 70% dello stipendio (circa 12 milioni di euro lordi) lasciando il restante al Napoli (6 milioni circa). La seconda possibilità sarebbe la via della risoluzione contrattuale da parte di Navas con i parigini. Quest’ultima sembra comunque una pista difficilmente concretizzabile entro domani. La pista è dunque in salita perché Navas, a 35 anni, non è intenzionato a mollare un centesimo.

Presa coscienza della situazione De Laurentiis avrebbe di nuovo preparato il rinnovo di contratto per Meret. Senza l’arrivo di Navas, sarà di nuovo presentata l’offerta quinquennale al portiere ex Udinese, ma sta volta la firma appare scontata. Si prospetta un colpo di scena non da poco visto che la situazione si procrastina da giugno. Con Navas la situazione è dura ma di certo il Napoli non mollerà fino all’ultimo minuto utile. Solo dopo il gong finale del calciomercato si attuerà il piano rinnovo per Meret.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.