Calciomercato Napoli | Spalletti trema, un altro addio si avvicina / News

Non solo in entrata il mercato partenopeo può accendersi ancora anche in uscita. Dalla Premier può arrivare un offerta per un talento azzurro

Ciao Napoli?
Ciao Napoli?

[tps_title]Toffees[/tps_title]

Quando suonano le sirene inglesi l’attenzione deve sempre rimanere alta. I club inglesi, sul mercato, hanno un altro piglio e sono spesso propensi ad accontentare le richieste economiche delle squadre con cui sono in trattativa. Proprio dalla Premier potrebbe arrivare un’insidia per il Napoli. Sembrerebbe che l’Everton abbia messo nel mirino Eljif Elmas. Il Macedone classe ’99 non è ovviamente una prima scelta di Spalletti che tuttavia spesso gli concede ampio minutaggio.

Elmas ha già esordito questa stagione e lo scorso anno ha collezionato ben 37 presenze, sinonimo di come il tecnico toscano lo consideri un autentico dodicesimo uomo, arricchite da 3 gol e 5 assist. Arrivato in azzurro nel 2019, il macedone ha un contratto fino al 2025 e una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Al momento si parla solo di un forte interesse ma non è da escludere la possibilità che i Toffees possano farsi avanti negli ultimi giorni di mercato.

Non è da precludere neanche che Spalletti possa contrastare un’ipotetica operazione visto la qualità del giocatore e l’apporto che può garantire alla squadra. Mancano ancora dodici giorni al termine del mercato ma è già chiaro che De Laurentiis dovrà resistere con forza agli assalti della Premier e di certo resistere non sarà facile. Il fine mercato del Napoli si prospetta infuocato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.