Napoli Calcio – Venerato spaventa i tifosi: “Due brutte notizie”

Il noto giornalista Rai ha dato aggiornamenti sul mercato degli azzurri ai microfoni della Domenica Sportiva

Ciro Venerato
Ciro Venerato

[tps_title]Speranze svanite[/tps_title]

Venerato esordisce a bomba:La prima novità riguarda Julian Alvarez. Purtroppo non andrà al Napoli. Sta per firmare con il Manchester City. I Citizens pagheranno la clausola al River Plate e l’attaccante argentino da giugno lavorerà con Guardiola”. Sfuma quindi una delle piste più suggestive per l’attacco dei partenopei, che dovranno fare i conti con almeno un paio di addii eccellenti. Non solo Insigne che emigrerà in Canada, anche Mertens potrebbe salutare a fine stagione.

Ma il giornalista Rai non si ferma qui e mette il carico da 11: “E’ molto difficile che Giuntoli riesca a portare Mathias Olivera a Napoli già a gennaio. C’è un principio di accordo col giocatore, ma non con il Getafe. Non so se i partenopei possano prendere un vice Mario Rui nella finestra invernale. Spalletti dovrà dare fiducia a Ghoulam”.

Due rivelazioni che affievoliscono le speranze dei tifosi napoletani di vedere la propria squadra rinforzata in vista del rush finale della stagione. Non dimentichiamo, infatti, che gli azzurri sono ancora in corsa sia per lo scudetto che per l’Europa League. Affidarsi a Ghoulam è un grosso rischio. Le qualità del calciatore sono indiscutibili, ma le sue condizioni fisiche precarie non offrono sufficienti garanzie. A nostro avviso il ds Giuntoli un ulteriore tentativo per un terzino sinistro lo farà. Sfumato anche Mandava (sta per firmare con l’Atletico Madrid), si proverà a convincere il Getafe a cedere subito Olivera.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.