Mercato Atalanta / Juric ad un passo: ci siamo!

Il prossimo tecnico dell’Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago Motta batutta…

Juric
Juric

Ivan Juric sarà il prossimo tecnico dell’Atalanta. A confermarlo sono anche le ultime indiscrezioni che vorrebbero il tecnico croato già a Zingonia nelle prossime ore per firmare il suo nuovo contratto che lo legherà alla dea per i prossimi due anni.

I tifosi sono divisi

I tifosi atalantini sono divisi. O meglio, sono quasi tutti uniti e non paiono molto convinti dalla scelta della società guidata dai Percassi. Con il toto allenatori che comprendeva anche Vieira, Pioli, Palladino e Thiago Motta, la scelta che ricade su Ivan Juric lascia molto perplessi molti suppoters nerazzurri che non rivedono nel tecnico ex Verona e Torino il perfetto sostituto di Gian Piero Gasperini.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.