Serie A – Evra: “Amo la Juventus, adesso c’è bisogno di tutti”

Patrice Evra, ex difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vicenda penalizzazione.

chiellini juventus
chiellini juventus

Patrice Evra, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni su Instagram. Ecco le sue parole: “Buongiorno a tutti i miei cari juventini, a tutti i miei gobbi veri perché devi esser un gobbo vero in questo momento. Io come ho sempre detto non ho bisogno della Juventus, amo la Juventus, questa è la differenza. È un momento difficile, siamo stati penalizzati e non è la prima volta.

La riduzione di 15 punti fa male, però la colpa di chi è? Non sono qua per sputare su nessuno, è sempre colpa nostra. Chiedo una sola cosa a tutti i giocatori e dirigenti: di rispettare questa maglia, di dare tutto per lei. Mi ricordo il coro ‘Noi vogliamo undici leoni’. Non fate tornare il dio Pat… Parliamo seriamente, questa gente sta godendo, perché?

Perché per quanti anni abbiamo fatto male e non perché abbiamo rubato ma perché abbiamo vinto sul campo. Abbiamo mangiato tutti, per 9 campionati di fila. Quindi godete finche siete primi in classificama la Vecchia Signora non muore mai. È ferita ma quando tornerà. E tornerà, perché la storia non muore mai, poi non venite a piangere”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.