Lazio, Fabiani: “Mercato? Inutile comprare tanto per”

Intervistato da Dazn prima della partita contro l’Atalanta il ds della Lazio Fabiani ha parlato del mercato invernale della sua squadra

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio.
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio.

Intervistato da Dazn prima della partita contro l’Atalanta il direttore sportivo della Lazio Fabiani ha parlato del mercato invernale della sua squadra: “In estate la coerenza ci diceva di non smantellare la squadra, abbiamo venduto Milinkovic e comprato 4/5 giocatori per rinforzare la squadra”.

“Ci siamo detti che poi avremmo potuto valutare se acquistare qualcuno per il futuro – ha continuato -. Questo non si è verificato ed era inutile prendere qualcuno tanto per prenderlo“.

Il mercato non deve diventare una moda ma una necessità. Gennaio è il mercato di riparazione e noi dovevamo riparare ben poco, ha concluso il direttore sportivo biancoceleste.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.