Mercato Napoli – Dendoncker e Traoré futuro scritto: le ultime

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco le ultime su Dendoncker e Traoré

Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli

A giugno, Leander Dendoncker farà ritorno all’Aston Villa poiché il Napoli ha deciso di non attivare la clausola di opzione di acquisto fissata a 9 milioni di euro. Questa decisione obbliga l’Aston Villa a cercare una nuova soluzione per il futuro del centrocampista belga.

Futuro Incerto per Junior Traoré

Parallelamente, il Napoli ha anche comunicato che al momento non intende esercitare la clausola di opzione di acquisto da 25 milioni di euro per Junior Traoré, attualmente in prestito dal Bournemouth. Questa decisione solleva interrogativi sul futuro del talentuoso giocatore ivoriano, il cui destino rimane in bilico.

Opportunità di Mercato: Leander Dendoncker e Junior Traoré

La situazione di Leander Dendoncker e Junior Traoré apre interessanti scenari di mercato. Mentre l’Aston Villa deve trovare una nuova collocazione per Dendoncker, altri club potrebbero vedere un’opportunità di rinforzare il proprio centrocampo. Allo stesso modo, il futuro di Junior Traoré resta incerto, con il Napoli che non sembra intenzionato a investire la cifra richiesta dal Bournemouth.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.