Calciomercato Roma – Addio da 15 milioni: Mou lo ha bocciato!

Mourinho ha bocciato un grande protagonista della Roma di Fonseca e a gennaio si può fare cassa: cessione da quindici milioni

roma
José Mourinho

[tps_title]Va in spagna[/tps_title]

Tra i giocatori in uscita troviamo il classe 1998 Gonzalo Villar. Lo spagnolo lo scorso anno con l’ex tecnico Paulo Fonseca ha disputato ben 28 partite, facendo intravedere qualcosa di molto interessante. La scorsa estate infatti diversi club europei avevano messo gli occhi sul giovane centrocampista spagnolo. L’addio del numero 8 nella sessione invernale di calciomercato potrebbe essere inevitabile, a causa dello scarso impiego e della poca fiducia nei suoi confronti del mister.

Diversi club sarebbero a lavoro per aggiudicarsi Villar già nella sessione di Gennaio. Primo tra tutti vi è il Valencia, che vorrebbe riportare a casa il centrocampista. La valutazione per il numero 8 giallorosso si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, cifra che permetterebbe al club capitolino di avanzare nuove offerte per il pupillo di Josè Mourinho, Denis Zakaria.

Il giocatore del Gladbach sarebbe il sogno del tecnico portoghese, il quale rafforzerebbe di gran lunga il centrocampo giallorosso. La Roma vorrebbe aggiudicarsi il mediano per molto meno di venti milioni. Infatti lo svizzero a Giugno 2022 potrà liberarsi a parametro zero essendo in scadenza contrattuale. Il ds Thiago Pinto dovrebbe avanzare un offerta al calciatore che si aggirerebbe  intorno ai 2,5 milioni annui. La società giallorossa osserva, ma dovrà stare attenta anche ai colpi delle altre pretendenti, prima su tutte l’Arsenal.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.