Calciomercato Roma – Mou distrugge tutto: e ora sarà rivoluzione!

[tps_title]Rivoluzione totale[/tps_title] “Questa può essere una stagione di dolori, nel corpo e nell’anima. Dire che il quarto posto è l’obiettivo per cui lottare non significa che siamo da quarto posto, io non l’ho mai detto. Dirò però fino all’ultima partita che dovremo provare a centrarlo. Karsdorp era in difficoltà fisica e per un giallo preso,…

Mourinho
Mourinho

[tps_title]Rivoluzione totale[/tps_title]

Questa può essere una stagione di dolori, nel corpo e nell’anima. Dire che il quarto posto è l’obiettivo per cui lottare non significa che siamo da quarto posto, io non l’ho mai detto. Dirò però fino all’ultima partita che dovremo provare a centrarlo. Karsdorp era in difficoltà fisica e per un giallo preso, ma se avessi voluto cambiarlo con chi avrei dovuto farlo? Oggi i due terzini in panchina erano Reynolds, che ha fatto 2-3 partite in Serie A, e Tripi che è un ragazzo della Primavera.

Non parliamo quindi di Darmian o Dumfries, Kjaer o Romagnoli, Danilo o Cuadrado. Non penso che questa rosa sia migliore di quella dello scorso anno. Ha dei limiti, è squilibrata. Abbiamo perso giocatori di esperienza. Due come Bruno Peres e Juan Jesus, ad esempio, sarebbero stati utili” Da qui emerge la prima urgenza per gennaio, ovvero un terzino che possa garantire un ricambio a Karsdorp.

Non si fermerà qui però la rivoluzione, perché José ha fatto fuori Mkhitaryan a Venezia e l’armeno potrebbe partire. Così come hanno la valigia in mano Mayoral, Villar e diversi altri elementi bocciati. Attenzione anche a Kumbulla, titolare a Venezia ma sostituito a inizio ripresa dopo una prestazione piuttosto insicura. Tutte cessioni che porterebbero poi a un nuovo acquisto, almeno uno per ogni reparto. Una vera e propria rivoluzione, dopo un’estate in cui la società ha investito quasi cento milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.