Calciomercato Sampdoria/ Oltre a Depaoli, c’è un altro giocatore in uscita

Conclude una doppia operazione in uscita la Sampdoria di Roberto D’Aversa, e una delle due è totalmente inaspettata, ecco i dettagli

D'Aversa
D’Aversa

[tps_title]Due cessioni in un solo giorno[/tps_title]

Fabio Depaoli è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona, arriva in gialloblù sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore degli scaligeri sulla base di 3 milioni di euro. Per l’esterno in un certo senso si tratta di un ritorno perché i blucerchiati lo acquistarono dal Chievo Verona. Anche nella passata stagione era stato prestato: prima all’Atalanta e poi la Benevento.

Ma non è tutto, come detto. Il club doriano ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito, in cui ha annunciato il divorzio da Adrien Silva.  Il portoghese si svincola così a zero e andrà a giocare negli Emirati Arabi.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva.

Al centrocampista portoghese – 44 presenze e un gol con la nostra maglia – va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.