Calciomercato Sampdoria/ insidia dalla Serie A per un centrocampista

Il club friulano è sulle tracce di un giocatore della Sampdoria che, potrebbe lasciare Genova già nella sessione di gennaio

Sampdoria
Sampdoria

[tps_title]Ekdal potrebbe partire a gennaio[/tps_title]

Il nome del candidato in questione è quello di Albin Ekdal che, già da tempo era stato inserito nella lista dei probabili partenti, ma in queste ore sembra aver scalato diverse posizioni, se non tutte.

Lo svedese è infatti il giocatore sacrificabile che potrebbe garantire un conguaglio economico maggiore rispetto ad altri giocatori e in virtù di questo, la dirigenza blucerchiata starebbe vagliando tutte le offerte ricevute. Il regista, infatti, è finito anche nel mirino del Copenaghen, che starebbe pensando a lui per rinforzarsi. Ma non ci sono soltanto gli scandinavi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport però, anche l’Udinese proverà ad accordarsi con il giocatore a zero, dato che a giugno 2022 andrà in scadenza di contratto e questo potrebbe insidiare e non poco, le strategie di mercato della Samp.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.