News Sampdoria – Le parole dell’agente di Thorsby

Il nome di Morten Thorsby nel corso della sessione estiva di calciomercato è stato accostato a diversi club. Nella fattispecie l’Atalanta sembrava intenzionata a fare sul serio ed aveva avviato i contatti per portare a Bergamo il centrocampista norvegese. Vista l’opposizione della società ligure i nerazzurri hanno virato su un altro profilo, acquistando Koopmeiners AZ…

Thorsby
Thorsby

Il nome di Morten Thorsby nel corso della sessione estiva di calciomercato è stato accostato a diversi club. Nella fattispecie l’Atalanta sembrava intenzionata a fare sul serio ed aveva avviato i contatti per portare a Bergamo il centrocampista norvegese. Vista l’opposizione della società ligure i nerazzurri hanno virato su un altro profilo, acquistando Koopmeiners AZ Alkmaar. Il classe 1996 piaceva anche al Napoli, il club partenopeo non ha mai approfondito i contatti e come sostituto di Bakayoko ha ingaggiato Anguissa.

Le dichiarazioni dell’agente di Thorsby

Nonostante le continue voci che volevano Thorsby lontano da Genova, il centrocampista è rimasto alla Sampdoria ed è disposizione di Mister D’Aversa. Sulla questione relativa al mercato, ai microfoni di Sampdorianews.it, è intervenuto il padre e agente del giocatore. Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento che il mercato sia terminato e che Morten sia rimasto alla Sampdoria. La città di Genova e il club sono stati sempre molto generosi e felici con lui. Morten ama la squadra, la società, la città e i tifosi. Sono convinto che la squadra farà bene anche in questa stagione, non vedo il motivo per cui sarebbe dovuto andare altrove. Sia i giocatori che l’allenatore sembrano ben preparati, per questa squadra non ci sono limiti. Non vedo l’ora di visitare di nuovamente Genova e lo Stadio Ferraris”.

I numeri di Thorsby

Il calciatore nato ad Oslo è approdato a Genova sponda Sampdoria nell’estate del 2019. In precedenza aveva disputato 5 stagioni con la maglia dell’Heerenveen. Con il club olandese ha collezionato 130 presenze, 13 reti e 9 assist. Da quando indossa la casacca blucerchiata è sceso in campo in 60 occasioni, siglando 3 reti. Il norvegese è stato uno dei migliori interpreti dell’ultima Sampdoria allenata da Claudio Ranieri. Ora il norvegese vuole essere protagonista anche con il nuovo tecnico Roberto D’Aversa.

di Stefano Cori

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.