Sampdoria, D’Aversa nel post partita: “Poca cattiveria ma siamo in un momento positivo”

L’allenatore della Samp ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara giocata contro il Venezia, conclusasi con il punteggio di 1-1

Faggiano e D'Aversa
Faggiano e D’Aversa

[tps_title]Sampdoria-Venezia[/tps_title]

Si è concluso da poco il match del Ferraris tra Sampdoria e Venezia con il punteggio di 1-1 che, sorride ai ragazzi allenati da Paolo Zanetti in virtù di come è stato raggiunto un punto che fino a 5 minuti dal termine sembrava insperato.

Blucerchiati che sbloccano il match dopo appena un minuto di gioco grazie alla rete di Manolo Gabbiadini ma che allo stesso tempo, non riusciranno piu a segnare il gol della tranquillità, lasciando di fatto in partita il Venezia che pareggia a 3 minuti dal termine con il gol di Henry.

Al termine dell’incontro è stato l’allenatore della Samp D’Aversa a rilasciare delle dichiarazioni su quanto accaduto in campo e lo ha fatto ai microfoni di DAZN.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.