Serie A – Ag. Delle Monache: “Marco vuole giocare alla Samp”

Carlo Di Rienzo, procuratore di Marco Delle Monache, ha detto la sua sul suo assistito, parlando anche del futuro della Samp.

Sampdoria
Sampdoria

Carlo Di Rienzo, agente di Marco Delle Monache, ha detto la sua sul suo assistito ai microfoni di pescarasport24.it. Ecco le sue parole: “I suoi margini di crescita sono enormi: Marco ha i numeri dalla sua parte, ma deve continuare a lavorare come sta facendo, sfruttando al massimo tra l’altro l’opportunità di essere allenato da un maestro di calcio come Zeman da cui si può solo imparare.

Quale futuro in caso di fallimento della Sampdoria? Al momento non ci stiamo pensando. Il giocatore è concentrato sul presente che si chiama Pescara. A giugno, qualora dovesse verificarsi questa eventualità, ci penseremo.

Non credo sia un problema collocare un prospetto di questo valore in una squadra. Detto ciò, il ragazzo è contentissimo di aver scelto la Sampdoria la scorsa estate e quindi spera davvero di poter dimostrare il suo valore anche a Genova”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.