Serie A – Ag. Ferrari: “Gian Marco ha ricevuto offerte da 10 milioni”

Federico Pastorello, agente di Gian Marco Ferrari, ha detto la sua sul difensore del Sassuolo, parlando anche del contratto.

DIONISI
VERONA, ITALY – AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Federico Pastorello, agente di Gian Marco Ferrari, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW. Ecco le sue parole: “Al Sassuolo nelle ultime sessioni di calciomercato abbiamo portato offerte sia da club stranieri che italiani.

E un club straniero mise sul piatto anche più di 10 milioni di euro, ma loro non hanno mai voluto prendere in considerazione l’idea di venderlo. Ferrari in parte è un po’ frustrato da questa cosa e in parte lusingato per l’occhio di riguardo che il club gli ha sempre riservato, anche dal punto di vista contrattuale.

L’ultimo rinnovo che gli hanno fatto è davvero di quelli importanti e ogni mancato trasferimento è sempre stato compensato dal club. Per il futuro mai dire mai: è sempre uno dei migliori, è uno di quei giocatori che andasse in un grande club avrebbe senza dubbio un suo perché”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.