Serie A – Allegri: “Avere cambi come Chiesa e Di Maria è fondamentale”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sulla vittoria con la Lazio, parlando anche di Federico Chiesa.

Allegri
Allegri

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Angel è entrato e ha fatto benissimo, ha una tecnica fuori dalla norma. Le partite sono diverse dal sessantesimo in poi, a volte ci vuole tecnica mentre altre fisicità.

Avere cambi come Chiesa, Di Maria, Paredes è importante. Chiesa ha fatto il quinto sacrificandosi, ha fatto l’assist ed è un giocatore che si sta ritrovando e che ha bisogno di ritmo partita. Cuadrado è stato fermo due giorni, gli dava fastidio il ginocchio ma si è messo a disposizione. Può darsi che ci siamo allenati giocando. Non lo so, dico solo che spesso nel calcio si parla per sentito dire ma non è così.

Da un lato ci serve la sosta, dall’altro vedere la squadra che cresce di condizione nel secondo tempo vuol dire che abbiamo lavorato bene in estate. Poi ci sono stati gli infortuni ma sono cose che capitano”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.