Serie A – Allegri: “Di Maria ha cambiato la squadra nella ripresa”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo la vittoria contro lo Spezia per 2-0.

Allegri
Allegri

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua a DAZN dopo la vittoria con lo Spezia. Ecco le sue parole dopo la gara con i liguri: “Abbiamo fatto un brutto primo tempo, poi dopo quando è entrato Di Maria ha dato serenità alla squadra perchè ha grande qualità.

Paradossalmente abbiamo subito più tiri questa sera che giovedì contro il Nantes, ma il calcio è strano e abbiamo vinto una partita importante. Bisogna fare i complimenti a Perin.

Abbiamo fatto 47 punti e dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo 32 punti in classifica e credo che abbiamo raggiunto il settimo posto. Quando sbagli tanto tecnicamente forse c’entra la stanchezza. A Spezia tutti hanno avuto difficoltà, noi avremmo potuto sfruttare meglio le azioni avute”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.