Serie A – Allegri: “Domani abbiamo subito l’opportunità di rialzarci”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato la sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa, toccando diversi temi.

Allegri
Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla sfida di Champions League: “Il fatto che comunque ci sia la possibilità, domani sera, di giocare subito un’altra partita. Va vista come opportunità per rialzarsi.

Le due partite precedenti ci avevano illuso. E’ un percorso che va fatto in crescendo, giorno dopo giorno, mettendosi sempre in discussione e arrivando agli obiettivi. Se ci sono squadre più brave di noi lo vedremo alla fine. Ma non dobbiamo fare errori in campo come è successo più volte quest’anno.

La cosa che ho chiesto ai ragazzi è di essere compatti ed eliminare gli errori che stiamo facendo durante la partita. Una squadra che vuole vincere non deve commetterli”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.