Serie A – Allegri: “Pogba out ancora per diverso tempo”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione della Vecchia Signora, parlando anche di Bremer.

Allegri
Allegri

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla squadra e sui singoli: “Pogba? Non può essere convocato, è ai box. Spiace dirlo, è la realtà, sta lavorando, ma non so dirvi quando può tornare, magari tra 20 giorni.

Su Bonucci? Giovedì torna a disposizione, Milik sta migliorando, Kaio out. Sul settimo posto? Dobbiamo guardare quelle avanti, siamo lì, un passettino alla volta.

Sull’assetto tattico? Ci sono tante soluzioni, il punto è che bisogna essere tutti assieme. I ragazzi sono stati bravi, si sono adattati dopo la sentenza, ora c’è un equilibrio con dei mini-obiettivi. Bremer? Ha fatto delle partite non buone, le ultime sono state di livello però. Quando facciamo male tutti sono in difficoltà”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.