Serie A – Allegri elogia Rabiot: “Ha un motore diverso dagli altri”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo la vittoria contro la Sampdoria per 4-2

Allegri
Allegri

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo la vittoria contro la Samp. Ecco le sue parole: “Rabiot? E’ un giocatore veramente bello da veder giocare. Ha un motore diverso dagli altri. La mia idea era fargli giocare 60 minuti e poi 30 a Pogba, ma Paul mentre batteva le punizioni ha sentito un dolore all’adduttore. Peccato.

Ora vogliamo prepararci al meglio per il Friburgo. Bremer? Sente un po’ di fastidio al tendine rotuleo della gamba sinistra. Bonucci invece è uscito perchè ha preso un colpo alla tibia. Andrà valutato domani.

Fagioli? Sta crescendo come motore, ha delle belle gambe piantate a terra. Nel secondo tempo è cresciuto molto Anche Miretti ha fatto una buona partita, si smarca molto bene tra le linee”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.