Serie A – Ancelotti: “Tra me e Mou c’è un ottimo rapporto”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del rapporto con Mourinho.

Ancelotti
Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha detto la sua su Mourinho, tecnico della Roma. Ecco le sue parole: “Se lui è un Ancelottista, io sono Mourinhista. Abbiamo un ottimo rapporto e ora c’è un legame grazie alla Roma: sono stato capitano e ho un ricordo fantastico di quel periodo.

Sono abbastanza d’accordo con lui, solo un pazzo vorrebbe lasciare Madrid. Mi trovo molto bene al Real Madrid, non ho fretta, sono molto felice e concentrato sulle partite che dobbiamo giocare e cerco di fare il meglio.

Calendario? Non possiamo scegliere, lo fanno la UEFA, la FIFA e le leghe nazionali. Devono rendersi conto di cosa sta succedendo. In futuro le cose non miglioreranno, anzi peggioreranno perché avremo un Mondiale e una Champions League con più partite”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.