Serie A – Atalanta: base d’asta stellare per il giovane Scalvini

Base d’asta 40 milioni di euro. E il giovane piace a diversi top club europei. Difficile possa allontanarsi da Bergamo prima di luglio…

Scalvini
Scalvini
Per Giorgio Scalvini si parte da una base d’asta vicina ai 40 milioni di euro. Sono molti i club europei sulle sue tracce. In primis il City, il Liverpool e il Bayern. Ma anche in Serie A: Juventus e Inter tengono le antenne dritte. Nello specifico quest’ultima per arrivare a Scalvini potrebbe sfruttare il vantaggio su Giovanni Fabbian: il talento interista classe 2003 ora in prestito alla Reggina che piace all’Atalanta. Una carta in più che l’Inter potrebbe giocare a suo favore. Tuttavia pare escluso che il giocatore possa allontanarsi da Bergamo già a gennaio. Ma nel frattempo la Dea mette le basi e prepara il terreno…
Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.