Atalanta – El Bilal Touré, il conto alla rovescia: ecco quando rientrerà

L’Atalanta si prepara a riavere il suo attaccante simbolo di questa sessione di mercato. El Bilal Touré è pronto per fare il suo esordio

El Bilal Touré
El Bilal Touré

Il giovane attaccante maliano, El Bilal Touré, non vede l’ora di rientrare sul campo da gioco. Ecco tutte le ultime sul possibile rientro.

Obiettivo? Debutto contro il Bologna!

Touré mira a tornare in azione per la sfida contro il Bologna, con la speranza di indossare per la prima volta la maglia nerazzurra. Tuttavia non si vuole forzare il rientro dopo il lungo stop, proprio per questo potrebbe slittare tutto al match contro il Lecce.

La seconda data disponibile

Una panoramica sulla data chiave nel percorso di recupero di Touré: il 30 dicembre, quando l’Atalanta affronterà il Lecce. Se contro il Bologna è ancora tutto in dubbio, non possiamo dire lo stesso per il match contro i pugliesi. Lì il suo rientro è davvero certo. L’ex Almeria non vede l’ora di mettersi in mostra.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.