Serie A – Atalanta: il piano dei Percassi per il futuro di Højlund

L’Atalanta ha le idee chiare. Højlund per un altro anno per far crescere ulteriormente il suo valore e rivenderlo il prossimo anno a…

Rasmus Hojlund
Rasmus Hojlund

Sirene tedesche per due gioielli dell’Atalanta. Dopo aver messo gli occhi sulla Serie A seguendo Scalvini, il Bayern Monaco sta puntando anche l’attaccante Rasmus Højlund (reduce delle 5 reti con la maglia della Danimarca in nazionale). Il Bayern fa sul serio e vorrebbe anticipare i tempi per evitare di farselo soffiare da Manchester United, Newcastle e Arsenal. Ma per farlo si parla di una cifra che si aggira attorno ai 50 milioni di euro. Tuttavia il club bergamasco avrebbe in mente un’altra strada da prendere. Lottare per il piazzamento europeo e tenersi per un altro anno il classe 2003 per cercare di venderlo alla fine della prossima stagione magari a 30milioni di euro in più.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.