Serie A / Che bordata! L’ex calciatore attacca i giallorossi di Mourinho!

La Roma giovedì scorso ha vinto in Confernce League contro il Bodo-Glimt ed è approdata alle semi-finali. Ma non tutti ne sono entusiasti!

José Mourinho
José Mourinho

[tps_title]La situazione[/tps_title]

La Roma di Mou vince e convince tutti. In Europa è rimasta l’unica che può rappresentare il nostro calcio. Infatti i giallorossi giovedì scorso nel ritorno dei quarti di Conference League hanno schiantato il Bodo-Glimt per 4 a 0. In totale la doppia sfida è finita 5-2 per i giallorossi ed ora si vola verso la semi-finale contro il Leicester.

Ma nella capitale non tutti sono poi così felici e soddisfatti del successo europeo della banda di Mou. Qualche detrattore si trova sempre. In questo caso è un ex calciatore a parlare e ad attaccare i giallorossi.

Ma andiamo al dunque. Ecco di chi stiamo parlando ma soprattutto il perché dell’attacco verso la Roma! <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.