Serie A – Baldanzi: “Ranieri ha toccato i tasti giusti”

Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri, Dybala e dell’Olimpico.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole a Cronache di Spogliatoio: “Ranieri? Non so che pillola abbia usato per noi, ma ha toccato i tasti giusti. Ha riportato serenità e gioco: è stata una figura importante per noi, per dove eravamo e per come stavamo. Sapevamo di doverci svegliare, non c’è stata una vera e propria chiave. Non avevamo un obiettivo iniziale, ma alla fine siamo quasi arrivati in Champions. Dybala? Una persona d’oro, davvero, oltre che fortissimo. L’Olimpico? Quando quella gente è dalla tua parte è impressionante, nonostante avessi già giocato a Roma”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.