Serie A – Berardi: “Mi aspetto tante cose dal 2023 del Sassuolo”

Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sulla prima parte di stagione dei neroverdi, parlando anche del futuro.

DIONISI
VERONA, ITALY – AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sulla situazione dei neroverdi. Ecco le sue parole alla cena di Natale del club emiliano: “Dal 2023 mi aspetto grandi cose.

Abbiamo chiuso le ultime partite non benissimo e questa squadre può fare molto. Mi aspetto un 2023 sicuramente migliore rispetto al 2022 con grandi soddisfazioni da toglierci. Volevo fare un augurio a tutti i tifosi neroverdi, gli chiedo di continuare a seguirci perché abbiamo bisogno anche di loro”.

Di seguito le parole di Rossi, presidente del Sassuolo, presente alla cena dei neroverdi: “Faremo bene. Mi auguro di arrivare se non settimo-ottavo, nono-decimo: sarei contento”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.