Serie A – Bereszynski: “Sei mesi duri alla Samp, ma merita di risalire”

Bartosz Bereszynski, difensore del Napoli, ha detto la sua sull’esperienza in azzurro, parlando anche del trascorso alla Samp.

Bartosz Bereszynski
Bartosz Bereszynski

Bartosz Bereszynski, difensore del Napoli in prestito dalla Sampdoria, ha detto la sua sull’esperienza in azzurro e in Liguria, in attesa di capire il futuro del terzino polacco.

Ecco le sue parole: “A Napoli non ho giocato tanto ma la gente mi ha fatto sentire importante. Penso di poter contare sulla pizza gratis a Napoli per il resto della mia vita.

I primi sei mesi alla Samp sono stati duri, sapevo che la società non stava andando nella direzione giusta, non vedevo la luce alla fine del tunnel. Ma auguro il meglio alla Samp, merita di poter tornare in Serie A”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.