Serie A – Bologna, ripresi gli allenamenti a Casteldebole dopo il ko di Torino

A Bologna sono giorni difficili vista la situazione di classifica dopo il ko con la Juventus. Il punto in casa rossoblù

La dirigenza della Juventus.
La dirigenza della Juventus.

In casa Bologna non sono state ancora smaltite le scorie derivanti dalla sconfitta contro la Juventus. Il tecnico rossoblù Thiago Motta non ha avuto un inizio confortante sulla panchina della squadra felsinea. Il suo bottino è di due sconfitte in altrettante partite.

Riprendono gli allenamenti a Castedebole

A Casteldebole sono ripresi gli allenamenti. Ancora differenziato per l’attaccante gambiano ex Atalanta Musa Barrow. Sabato ci sarà un crocevia fondamentale per il Bologna. I rossoblù se la vedranno infatti con i blucerchiati della Sampdoria. Le due squadre hanno una situazione di classifica simile e entrambe dovranno per forza fare punti per non complicare il loro cammino in campionato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.