Serie A – Bologna, famiglia Miha: “Sinisa non c’è più, ma il suo amore vive”

Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato a soli 53 anni. Il comunicato della famiglia di pochi minuti fa è toccante

Mihajlovic
Mihajlovic

Ha lasciato tutti senza parole la notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Tutto il calcio è in lutto. È di pochi minuti fa il comunicato della sua famiglia: “Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia”.

Ancora il comunicato

“Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”. Queste le parole della famiglia di Sinisa Mihajlovic.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.